Video vergognoso

13 Giugno 2008 | 40 Commenti

Signore fatevi un esame di coscienza(non sono neanche più di moda).Come potete indossare qualcosa di simile dopo aver visto ciò. Pledge to go fur-free at PETA.org. Condividi su Facebook.

 "Nella zona delle Due Strade a Bordighera da anni non arriva il segnale televisivo tradizionale" Bordighera – "Dobbiamo attrezzarci con la parabola e il decoder, comprandocelo, per ricevere qualche canale non criptato, compresa la Rai per la quale paghiamo il canone" Da anni nella frazione più densamente popolata di Bordighera, le Due Strade, non arriva [...]

liberate il Tibet

28 Maggio 2008 | 21 Commenti

     Condividi su Facebook.

  Condividi su Facebook.

  Condividi su Facebook.

Se vi annoiate?….Giocate liberamente e sopratutto gratis e senza rischi, ve lo offro io. Condividi su Facebook.

                           Se volete crearvi dei banner pubblicitari cliccate sull’icona di quick-banner è veramente utile e interessante. AGGIORNATE IL VOSTRO BLOG,RENDETELO MENO NOIOSO CON I BANNER…..  Condividi su Facebook.

                              Uno dei tanti problemi derivanti da una non voglia di fare il propio dovere politico è certamente l’abbandono di certi progetti non conclusi da nessuna forza politica:L’Economia dei posti di frontiera.Difatti è possibile che le provincie di frontiera non capiscano che il tributo versato irpef, se dato a Roma’ monostante le trattenute minime [...]

  Condividi su Facebook.

Video impressionante

22 Novembre 2007 | 11 Commenti

   Condividi su Facebook.

Se vi piace il miele d’api;dovete essere sicuri che sia quello naturale ed è per questo che vi consiglio quello che fa un ragazzo molto in gamba e amante delle cose come natura crea. Condividi su Facebook.

Condividi su Facebook.

  Condividi su Facebook.

Non ho messo nessun articolo in questa pagina perchè vorrei che siate voi a dirmi la vostra su tutto quello che vi è successo nell’aver subito un torto. Condividi su Facebook.

Dopo i mondiali penso che ci dovremmo prendere qualche cosa d’altro dalla Francia, Cliccate nel link e poi ditemi se non avevo ragione.Dal momento che hanno ancora li la nostra bene amata "Gioconda". Allora che aspettate costruiamoci una città nel bel mezzo della Francia,è gratuito  Condividi su Facebook.