televisione

Appassionato lettore è iniziato il countdown per l’Earth Day, la giornata Mondiale della Terra, che verrà festeggiata in tutto il mondo domani, 21 aprile 2011.

Tra gli obiettivi di questa giornata, aiutare le persone le aziende e le strutture pubbliche a essere più consapevoli dell’impatto che i nostri rifiuti e tutto ciò che produciamo ogni giorno hanno sul Pianeta.

MMD, la società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, è da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e produce monitor in grado di avere un basso impatto. In particolare, MMD presenta una nuova serie di monitor di fascia business dedicati al mondo aziendale e agli utenti professionali. Si tratta di cinque nuovi modelli dotati di retroilluminazione LED e della tecnologia innovativa PowerSensor di Philips. Il sensore a infrarossi, in grado di rilevare la presenza dell’utente, permette di ridurre i consumi energetici del monitor fino all’80%. Questi nuovi prodotti sono ideali soprattutto per le aziende che vogliono proteggere l’ambiente. Grazie alla tecnologia integrata nei nuovi monitor, la riduzione dei costi operativi è garantita senza che l’utente debba compiere particolari azioni. Il modello principale della nuova serie è il Philips 273P3LPHES, un monitor full HD da 27”.

La tecnologia PowerSensor di Philips consente di risparmiare energia oscurando il display del monitor, appena l’utente si allontana da esso. Il sensore a infrarossi riconosce quando un utente stà tornando alla scrivania e fa sì che il monitor riprenda immediatamente operatività. Quando il monitor è in modalità stand-by consuma solo 0,1 Watt. La maggior parte dei nuovi modelli poi, può essere completamente spento toccando il pulsante di accensione/spegnimento. Questo può risultare un ottimo vantaggio soprattutto per le aziende di grandi dimensioni.

La sostenibilità è stato un fattore determinante nella realizzazione dei nuovi modelli di fascia business a marchio Philips: il riconoscimento Gold EPEAT che hanno ricevuto, ne dimostra il massimo livello di protezione raggiungibile per la salute degli utenti e dell’ambiente, e basse emissioni di carbonio. Inoltre, la certificazione GOLD garantisce che almeno il 30% del materiale utilizzato per la loro costruzione è resina sintetica riciclata, che limita la quantità di materiale pericoloso utilizzato. Queste caratteristiche rendono i nuovi modelli Philips la scelta ideale per le aziende e professionisti ecologicamente consapevoli.

Per maggiori informazioni sui monitor PowerSensor, visitare il sito www.powersensormonitor.com

In questi giorni di festa vieni a Dolceacqua, guarda nel mio sito le tariffe dei B&B più convenienti. Siamo a sette km dalla Costa Azzurra.

http://www.bedbreakfastdolceacqua.blogspot.com/


Commenti



17 Commenti

  1.    loi duflot 2013 on 15 Luglio 2013 01:12

    Metier et formation formation informatique valenciennes

    My web blog :: loi duflot 2013

  2.    duflot on 16 Luglio 2013 04:34

    Formation finance par pole emploi formation mediation

    my blog post :: duflot

  3.    mens louis vuitton shoes on 29 Luglio 2013 04:01

    cdvdsadfs sale louis vuitton

  4.    voyance par telephone on 6 Agosto 2013 13:38

    Horoscope vierge femme horoscope du jour de la
    balance

    Check out my web site … voyance par telephone

  5.    bottega veneta online shop on 24 Agosto 2013 09:17

    good articles

  6.    tarot de marseille on 30 Agosto 2013 01:35

    Astroo theme astral lesbo tarot gratuit 2011

    my blog tarot de marseille

  7.    voyance gratuite on 10 Settembre 2013 23:16

    Tirage au feminin acheter pendule voyance

    Look at my webpage: voyance gratuite

  8.    videntes gratis on 23 Settembre 2013 02:46

    tarot del si o no 2012 carta del tarot del dia

    my blog post videntes gratis

  9.    voyance gratuite en ligne on 4 Ottobre 2013 22:14

    Tirages tarots gratuits astrologie verseau homme

    My weblog voyance gratuite en ligne

  10.    jeux de guerre en ligne on 30 Ottobre 2013 12:14

    de jeux video jeux de big farm

    my weblog – jeux de guerre en ligne

Nome

Email

Sito web

Speak your mind

Codice di sicurezza: