Cagnolini da adottare

Questo popolo non può vivere sempre sotto l’indifferenza di chi soffre, ci sono esseri che hanno urgente bisogno di essere addottati per non morire di depressione. Mentre cammini o ci giochi; ti guardano ti annusano, noi pensiamo che siano diversi, mentre invece sono meglio, sono coerenti a cospetto della natura stessa come li ha creati. Non trasformano il loro carattere , non peccano e non uccidono per odio. In questo momento l’Uomo sta vivendo un presente non molto diverso da quello di secoli fà. Malgrado la democrazia e la parità c’è ancora differenza tra ricchi e poveri e discriminazioni varie. I bambini non riescono a capire più il vero senso della vita, non hanno più un punto di riferimento per via di una educazione sintetica e composta da qualche ora al giorno da parte del genitore e lasciato nelle infide mani di un video gioco per parecchie ore della giornata, senza avere la possibilità di far comprendere il rispetto altrui. Io penso che prima di dire o giudicare bisogna agire!! Come? La  soluzione è solo una: addottare un dolce animale in cui far sorridere di nuovo tuo figlio facendo anche una buona azione per te stesso. Prova anche tu oggi a fare del bene per lui, che sarà il tuo futuro, la continuazione della tua vita. 


Quì sotto ci saranno gli annunci di diverse dolci creature, che ti stanno aspettando e che nel frattempo sono alle cure di gente che ha capito come fa bene all’anima a fare delle azioni del genere. 

In tutta italia ci sono associazioni che si occupano di tutto questo e meritano tutta la mia ammirazione. Complimenti ancora a tutti voi. 


 

Ciao a tutti sono Papeete, sono una meticcia di pastorina tedesca un po’ timorosa ma molto molto affettuosa, dopo tanto tempo nel rifugio cercherei delle persone gentili con un piccolo giardino che possano adottarmi… vi aspetto al rifugio 1802352819.jpg 296610771.jpg

 

 |

 

L’appello della sfortunata CHICCA

Ciao a tutti sono Chicca, da cucciola ero al rifugio sono stata adottata e dopo anni, a causa di alcune traversie famigliari mi hanno riportato di nuovo al rifugio!!!  vorrei tornare di nuovo a stare con una famiglia a cui dare tutto il mio affetto e tutta la mia riconoscenza sono una cagnetta tranquilla, socievole e molto molto affettuosa.   Vi aspetto.   1492406655.jpg

 

 

 

L’appello di Umba

c20d991a2a252ccd5430945f7fe31aa1.jpg

 

 

e61739415044de598f5e227a665a99a1.jpg

 

 

Ciaoooo sono la Bellissimissima Brettoncina, per gli amici Umba…..

Guardami….. Ascoltami……

Potresti fare tanto con pochissimo, vieni a prendermi e portami con te… sarà per sempre… 

 

 

 

L’Appello di Elda

2c3b2e42d379088d57473675a03c82d5.jpgCiao, io sono Elda

sono una giovanissima e bellissima brettoncina, sono sana e giocherellona.

…ma sono tanto triste…. cerco un amore di padroncino che mi possa dare tanto tanto affetto che io ricambierei con la mia fedeltà e tante feste….

Portami via di qui….

Kimba – un’altra cagnolina cerca cuccia

fa44975b073a9be13f50ab2d21596baf.jpgCiao a tutti sono Kimba, una bellissima bretoncina, giovane, di taglia medio-piccola molto simpatica e giocherellona.

Sono arrivata da poco al rifugio Enpa e ora ho bisogno anch’io di una famiglia che mi voglia per sempre per poter avere una casa tutta mia.

 

Per addottare uno e tanti altri dolcissimi cliccate quì: http://rifugio.myblog.it/

 

Discover Kaiser Chiefs!

 

Scambio Banner

Scambio Banner

 

 

 


Commenti



7 Commenti

  1.    libergilda on 4 Ottobre 2008 21:50

    Questo è bello pensare alle persone sole e forse un cane può aiutare ma certe volte può capitare l’impossibilità di tenerli e se mi permetti prima di adottare questi cani pensate quando diventeranno grandi. Tuttavia poi se inevitabile lasciarli non lasciateli per strada ci sono i canili.

    Lasciare i cani per strada e pericoloso sia per l’animale che per gli uomini.

    Il tuo blog è stato bellisimo

  2.    oakley sunglasses on 26 Giugno 2013 16:07

    Your means of describing all in this paragraph is genuinely good, all be able to simply understand it, Thanks a lot.cheap oakley sunglasses|

Nome

Email

Sito web

Speak your mind

Codice di sicurezza: